Scopri cosa pensano i saloni che mi conoscono, di me e del sistema che propongo.

Valuta come il metodo è replicabile ed adattabile alla tua singola e specifica realtà di salone.

Tutti questi parrucchieri che vedi hanno un salone come te e sono raggiungibili, li puoi contattare se lo desideri e fare loro domande che magari ritieni per me o per te “scomode”. Sono solo alcuni dei miei clienti perché oltre a fare il regista ho parecchie altre cosa da fare per voi durante la giornata di lavoro e questo blog è solo un piccolo passatempo per me.

Voglio però che tu sappia che so bene, e sono consapevole di cosa voglia dire per un artigiano scottarsi con un fornitore.

So cosa vuol dire, me lo hanno raccontato loro, affidarsi alla persona o all’azienda sbagliata che si presente con una promessa che poi per mille motivi non può o non riesce a mantenere.

Conosco le dinamiche che si incrinano con le tue clienti di salone quando tu come artigiano non riesci a mantenere la tua promessa perché ne ho risolte nel tempo a tuoi colleghi.

So che fatica ci vuole e quale sforzo richiede poter comunicare cambiamenti e variazioni alle clienti, e so anche quale liberazione sia poterlo fare sempre e quando si vuole quando poi diventa un’attitudine e un sistema di lavoro che ti supporta.

Monica Selmo del “Salone Gigia”

————— SALONI VICENTINI —————

Miky Balasso del Salone “Miky”

Marilisa del Salone “Miky”

————— SALONI VICENTINI —————

Daniele Frigo dello “STUDIO DF”

Daniele è sul mio blog, da due anni è responsabile colore di grosso Salone a Sydney Australia, sempre con il sistema e il metodo che trovi in questo blog.

————— SALONI VICENTINI —————

Diego De Vei STUDIO

————— SALONI VICENTINI —————

Corrado Equipe Parrucchieri

————— SALONI VICENTINI —————

 

Salone Segato di Maria Berica

 

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *