Vuoi saperne di più o parlare con me?

Ok con molto piacere. Contattami e ti richiamerò.

  • Come te lavoro su appuntamento!
  • Come te ho una procedura per gestire nuovi contatti!
  • A differenza tua sono SOLO e ho solo un microufficio su 4 ruote! :-)

Ti chiedo pertanto la cortesia di di compilare il form qui sotto con: il tuo nome e cognome, una tua migliore mail (che controlli spesso), indicandomi la provincia dalla quale mi contatti e il paese dove si trova il tuo salone oltre ovviamente al nome del tuo salone e un numero telefonico dove poterti ricontattare e sarai richiamato appena mi sarà possibile. Solitamente ricontatto in un massimo di 48 ore. 

Durante la nostra prima telefonata ti farò solo 5 domande che mi servono per inviarti del materiale che devi avere assolutamente la possibilità di consultare e leggere prima del nostro incontro dal vivo in quanto, in base ai tuoi moltissimi impegni e ai miei, difficilmente riusciremo a incontrarci nell’immediato. Non certo dall’oggi al domani.

Queste le domande che ti farò durante la nostra prima telefonata:

  1. Conferma del tuo nome e cognome
  2. Conferma del nome del tuo salone e di dove si trova
  3. L’indirizzo preciso
  4. Ti chiederò la disponibilità a ricevere via mail una scheda da compilare prima del nostro incontro per rilasciarti il mio report personalizzato.
  5. Ti chiederò un appuntamento per un incontro privato e assolutamente confidenziale sul tuo attuale menù servizi e sulle tue attuali esigenze in merito al volerlo alzare.

2 thoughts on “

    1. giovannigasparetto Post author

      Ciao Gian, leggi anche gli altri articoli del blog, dove spiego completamente la filosofia che c’e’ dietro al sistema che tu conosci in parte. Cieo e buon lavoro

      Reply

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *