SOLO SE PENSI CHE COME PARRUCCHIERE VAI RISPETTATO
Così COME IL TUO TEMPO… e come il mio
So benissimo che ogni giorno vieni interrotto/a nel tuo lavoro dai venditori di ogni tipo: simpatici, giovani, attempati, utili, scappati di casa…e hai POCO TEMPO! Ecco perché ti scrivo: io corro come te!
Questa lettera è riservata solo a chi ama profondamente l’essenza dell’essere Artigiano e di lavorare con le MANI e non ha abbandonato l’ambizione di crescere ancora, a chi è fiero della propria professionalità e a chi non ha paura di essere diverso dagli altri e di mettersi in gioco, perché lo fa ogni giorno!
Se non possiedi questi requisiti, quello che stai per leggere non fa per te! Perciò non perdere tempo e fermati adesso!
Se invece accetti le sfide di un mercato sempre più competitivo e senti di voler consolidare il tuo successo in modo nuovo o fare un salto di qualità attraverso una visione che ti faciliti il lavoro quotidiano e ti permetta di differenziarti dalla concorrenza facendo quello che fai tutti i giorni allora:
Dedicati 2 minuti del tuo tempo per leggere quello che sto per dirti, perché hai la possibilità di migliorare il tuo salone e quindi la tua vita, fidelizzando le tue e le nuove clienti, diventando il punto di riferimento della tua zona per una specializzazione altamente appagante, soprattutto su capelli lunghi!
- Se hai un Salone avviato già da tempo, che ti dà soddisfazioni, ma senti che il mercato si evolve velocemente e vuoi differenziarti ancora dai concorrenti sviluppando nuovi servizi
- Se senti di aver speso anni perfezionando la tua professionalità con il duro lavoro, raccogliendo soddisfazioni dalle tue clienti ma alla fine di ogni mese i conti ti ricordano che i tuoi dipendenti rappresentano ancora un costo che lima in maniera determinante i tuoi incassi
- Se hai un target di clienti che consideri medi o alto spendenti e vorresti lavorare prevalentemente con loro ed erogare un servizio memorabile
Allora continua a leggere questa lettera e INCONTRIAMOCI, scopri un sistema che ti fa fare ripetutamente la differenza in modo semplice ed efficace per te. Un metodo che permette a nuovi servizi di cooperare e interagire tra loro nel tuo salone!
Chiamami al 349.754.16.01 oppure gratis al 
- Sono Giovanni Gasparetto lavoro nel tuo settore dal 2008 con Goldwell offrendo ai saloni due direzioni:
- SVILUPPO VERSO OBIETTIVI DI CRESCITA o
- PROTEZIONE DA PROBLEMATICHE TECNICHE E LORO RISOLUZIONE, PER POI PASSARE AL PUNTO 1tutto non tramite un lavoro diverso, ma tramite un sistema differenziante che in Goldwell chiamiamo “parità di diritti tra ricrescita e lunghezze!”
- Mi farebbe piacere confrontarmi con te sul nostro mercato e sulla direzione che ha preso (comportamento delle clienti, approccio delle nuove leve in salone, facilità o difficoltà nel proporre servizi, quali servizi innovativi fanno crescere reputazione ed economia del salone, a quali prezzi, ecc.)
- Mi dirai quali soluzioni stai adottando TU con successo e quali sono le sfide che ritieni invece più impegnative
“In un mercato in continua evoluzione come Ti differenzierai mantenendo o volendo guadagnare la leadership nel tuo settore, nella tua zona, abbattendo lo stress e con minore fatica mentale?”
Io non sono l’ennesimo illusionista… ma seguo un gruppo di Parrucchieri nella provincia di Vicenza riconosciuti come SPECIALISTI DELLE MEDIE LUNGHEZZE E PUNTE. Impossibile riuscire a spiegarti tutto in una lettera… ma ti assicuro che i Saloni che seguo hanno clienti che “impazziscono” per come sono seguite in salone con questo sistema!
In quali casi posso esserti utile?
Se anche tu vuoi aumentare i servizi, senza necessariamente alzare da subito i prezzi
Se anche tu vuoi fare “cose” diverse dagli altri colleghi ed emergere
Se anche tu dai importanza al capello sempre più sano
Se anche tu vuoi un sistema rodato e verificabile per incrementare gli incassi
Se anche tu vuoi acquisire nuove clienti di fascia alta
In quali casi NON posso proprio aiutarti:
Se ti stai dicendo: “sto benissimo così, sono arrivata/o e non voglio conoscere altre soluzioni vincenti”
Se non senti il peso della gestione del salone e tutto va che è una figata
Se gli alti e bassi nella tua agenda non esistono e puoi selezionare le clienti
Se ti sei fatta/o l’idea che un venditore alla fine pensa solo al suo guadagno e appena può ti frega, non ti segue più e non potrà mai essere un partner per la tua crescita.
Qualsiasi Parrucchiere mio cliente TU voglia contattare (e ne sarei felice) potrà dirti che io lavoro per:
- il suo miglioramento personale e quello del suo salone
- la sua prosperità e la sua longevità lavorativa (che è anche la mia)
- il suo arricchimento (e non solo economico)
- il suo posizionamento differenziante rispetto alla concorrenza
Controlla tu stesso/a nelle testimonianze di questo Blog!
Ecco cosa dicono alcuni di loro:
Monica di Schio “si possono incrementare i servizi colore e non solo”
Miky di Montecchio Precalcino “non ho servizi colore fuori mercato ma altamente differenzianti e remunerativi, e le clienti li pagano volentieri”
Gloria di Zanè “aprendo un salone nuovo il servizio colore poteva essere come tutti gli altri in tubo, ho scelto di differenziarmi e funziona”
Come dicevo sono interessato ad incontrarti per conoscere quali soluzioni ti stanno premiando e dove pensi che il mercato ha margini di miglioramento.
Sono alla disperata ricerca di problemi da risolvere o progetti di crescita da sviluppare e sono disposto a portarti soluzioni vincenti, il problema è che non sono disposto a rivelarle a tutti!
Ma solo a patto di incontrare un artigiano moderno in stile “vecchio stampo”, fiero delle proprie mani e che non ha smesso di sognare ma ama il proprio lavoro perché lo fa con passione al di là di ogni problema!
Giovanni Gasparetto
P.S.
So che hai tantissime cose da fare, ecco perché ti ho scritto e chiedo a te di chiamarmi: io lavoro così! Non mi piace interrompere il tuo lavoro se non lo abbiamo concordato assieme.
Come te lavoro su appuntamento, anche perché so quanto vale il tuo tempo così come il mio, e – se comincerai a frequentarmi – potrai percepirlo direttamente.
Questa lettera funziona così: se non ti sento, nei prossimi giorni ti chiamerò per sapere se l’hai letta e per chiederti se sei interessata/o a conoscerci: solo in questo caso ti chiederò un appuntamento; d’altronde condividiamo lo stesso mercato! MAI DIRE MAI!!
HO RACCOLTO Alcune testimonianze dal gruppo, SONO TUTTI TUOI COLLEGHI VICENTINI CHE PUOI ANCHE CONTATTARE le trovi QUI
HAI UN PROGETTO PERSONALE E DEGLI OBIETTIVI: E’ GIUSTO CHE TU POSSA REALIZZARE IL TUO SOGNO! SE TI RITIENI UN O UNA COLORISTA O UN’ARTIGIANA/O CHE AMA LA STRUTTURA DEL CAPELLO I MIEI CLIENTI TI POSSONO ASSICURARE CHE IL SISTEMA E’ A PROVA DI DISAGIO!!
Ci tengo davvero a confrontarmi con te sull’andamento del mercato!
Non sto scherzando!
- Se anche tu vuoi aumentare i servizi, senza necessariamente alzare da subito i prezzi
- Se anche tu vuoi fare “cose” diverse dagli altri colleghi ed emergere
- Se anche tu dai importanza al capello sempre più sano
- Se anche tu vuoi un sistema rodato e verificabile per incrementare gli incassi
- Se anche tu vuoi acquisire nuove clienti di fascia alta
Mi piacerebbe incontrarti per conoscere quali soluzioni ti stanno premiando e dove pensi che il mercato ha margini di miglioramento.
INCONTRARMI significa scoprire un sistema che ti fa fare la differenza in modo semplice ed efficace per te. Un metodo che permette a nuovi servizi di cooperare e interagire tra loro nel tuo salone!
Chiamami al 349.7541601 oppure gratis al 
So che hai tantissime cose da fare, ecco perché ti ho scritto e chiedo a te di chiamarmi. Io lavoro così! Non mi piace interrompere il tuo lavoro se non lo abbiamo concordato assieme.
Sono consapevole che se decidi di incontrarmi mi accogli a casa tua e ho il massimo rispetto per questo, non sono il classico venditore che “sfonda le porte”.
Come te lavoro anche io su appuntamento, ecco perché so quanto vale il tuo tempo, semplicemente perché il mio è altrettanto prezioso, e – se comincerai a frequentarmi – potrai percepirlo direttamente.
Ora ti lascio pensare al mio invito e ti ricordo come funziona questa lettera: se non ti sento, nei prossimi giorni ti chiamerò in salone per sapere se l’hai letta e per chiederti se sei disponibile a concederci un po’ di tempo per conoscerci; d’altronde condividiamo lo stesso mercato!
Non cambia il colore, cambia il capello!
Chiamami al 349.7541601 oppure gratis al 